PASSWORD RESET

Agriturismo Lago di Como Lombardia-Adults only

Salone del Mobile Milano 2021 dove dormire in agriturismo

4.04K 0

Salone del Mobile Milano 2021 dove dormire?

Nel nostro agriturismo che si trova a soli 60 minuti da Rho Fiera, dove si tiene il Salone del Mobile 2020

La fiera dal 13 al 18 aprile.
Breve Storia del Salone del Mobile Milano
Il Salone Del Mobile di Milano in primo luogo è il punto di riferimento a livello mondiale del settore casa-arredo e strumento dell’industria che trova in esso uno straordinario veicolo di promozione. All’inizio nasce nel 1961 con l’intento di promuovere le esportazioni italiane di mobili e complementi. Impegno che ha soddisfatto pienamente divulgando non solo nel mondo la qualità del mobile italiano ma anche continuato a soddisfarla. Infatti estera è più della metà dei suoi visitatori. Quindi a Milano il Salone Internazionale del Mobile rimane un evento d’interesse internazionale. Eccoci alla Edizione numero 59.  In fine essa raggruppa il meglio della produzione per l’arredamento. Salone del Mobile Milano 2020 dove dormire? Nel nostro agriturismo. Prenota qui.

I numeri del Salone del Mobile Milano 2021

I numeri sono importanti, come sempre, con oltre 200.000 mq di superficie netta espositiva e più di 2.000 espositori. Il Salone Internazionale del Mobile prende il via martedì  13 aprile. Presso i padiglioni della Fiera Milano Rho. La manifestazione è aperta fino al 18 aprile. Al pubblico di visitatori non professionali è consentito l’accesso nelle sole giornate di sabato e domenica (orari: dalle 9.30 alle 18.30).

Fuorisalone

Dal 2003, Fuorisalone.it è la guida della Design Week di Milano. Sito di riferimento, promosso dalle istituzioni come canale di comunicazione ufficiale. Negli anni è stato scelto dal pubblico come la guida per orientarsi tra più di mille eventi in città. Ultimo ma non meno importante il Fuorisalone raggruppa l’insieme di eventi distribuiti in Milano. Essi avvengono durante il Salone Internazionale del Mobile. Il Fuorisalone non va inteso come un evento fieristico. Esso non ha un’organizzazione centrale e non è gestito da un singolo organo istituzionale. E’ nato spontaneamente nei primi anni ’80. Nasce dalla volontà di aziende dell’arredamento e del design industriale.

Ticket e Modalità d’ingresso

La manifestazione è riservata agli operatori di settore.
Apertura al pubblico unicamente sabato 17 e domenica 18 aprile.
L’ingresso è a pagamento, registrazione obbligatoria.

Salone del Mobile Milano 2020 dove dormire? Nel nostro accogliente agriturismo a soli 60 minuti da Rho Fiera.

Offriamo confortevoli camere con bagno privato wi-fi free televisore…. Contattaci

Eventi