PASSWORD RESET

Agriturismo Lago di Como Lombardia-Adults only

Cosa mettere in valigia Lago di Como

4.95K 0

Cosa mettere in valigia per una vacanza sul  Lago di Como

Il meteo sul Lago di Como

Il meteo sul Lago di Como sta subendo da qualche anno notevoli variazioni, in particolare sta aumentando la frequenza delle piogge, anche molto intense e cambi repentini di clima e temperatura nella stagione più mite mentre negli inverni si registra un trend di diminuzione delle precipitazioni. Attrezzatevi quindi sempre con un tipo di abbigliamento a cipolla. Ogni anno è differente, ma la costante è il cambiamento.

Quindi cosa mettere in valigia?

Magliette, felpe o maglioni e dei giubbotti di medio peso, pantaloncini . Quando esce il sole è veramente caldo, ma se piove l’umido ed il freddo la fanno da padroni, quindi il kway non può mancare con una giacca più pesante per ogni evenienza e godetevi il viaggio! Un bel costume e se preferite delle scarpette in gomma per poter godere del Lago di Como e delle sue spiagge.

Per lo Sport..

Abbigliamento da mountain bike se vorrete affittare una e-bike. Il caschetto non serve vi verrà fornito dal noleggiatore di e-bike. Sarà invece importante portare le proprie scarpette e i guantini. Non devono mancare delle comode scarpe da trekking, delle racchette da trekking, un cappello per proteggersi dal sole, una borraccia per poter avere sempre con sé sempre dell’acqua fresca, e uno zaino.

Ultimi consigli

Inoltre nella valigia pensate di portare dell’abbigliamento mediamente elegante se per caso volete trascorrere una serata al Casino di Campione d’Italia oppure in un ristorante stellato. Non devono mancare la protezione solare, gli occhiali da sole. Non dimenticatevi lo spazzolino da denti e tutto quello che riguarda la biancheria intima e una gran voglia di godersele queste tanto inseguite Vacanze …

Spero di avervi aiutato a capire cosa mettere in valigia per le vostre meritate vacanze sul Lago di Como…Se così non fosse seguite questo link ed approfondite.

Buone Vacanze